Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano nel pre: “Cabral dal 1′? Voglia e caratteristiche giuste. Lo aspettiamo”

GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA FOTO ITALIANO

Le parole di Italiano nel prepartita di Fiorentina-Lazio: l'analisi a pochi istanti dal fischio d'inizio del match

Redazione VN

Nel prepartita di Fiorentina-Lazio, da casa viola ha preso la parola il tecnico viola Vincenzo Italiano, che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport: "Come cambia il gioco della Fiorentina senza Vlahovic? Lì davanti i movimenti e i principi rimangono gli stessi. Piatek è in vantaggio per il numero di giorni che è già  con noi, ma Cabral è un giocatore di qualità e ha le caratteristiche che vogliamo noi. Mi auguro che la struttura e l'organizzazione reggano bene e che i nuovi attaccanti possano essere messi nelle condizioni di segnare".

Su Cabral titolare: "Piatek non è stato benissimo, i nazionali sono arrivati per la rifinitura e l'ho visto bene, è un ragazzo che ha sempre giocato nel Basilea e come condizione è a un livello eccellente. E' giusto dare subito spazio a un ragazzo che ha grande voglia e le caratteristiche che si sposano bene con noi, serve l'intesa con i compagni e abituarsi al ritmo al nuovo campionato ma abbiamo la pazienza di aspettarlo"

 GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021
tutte le notizie di