Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gioia

Italiano euforico: “Siamo dei matti. Felice per Piatek ed Ikoné”

TURIN, ITALY - JANUARY 10:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico siciliano si mostra felice nel post gara

Redazione VN

Vincenzo Italiano ha parlato nel post partita di Napoli-Fiorentina ai microfoni di SportMediaset. Queste sono le sue parole:

Cosa ho detto ai ragazzi? Che siamo dei matti. Una partita da fuori di testa. Fino a fine primo tempo è stata una grande gara. Poi, i tanti episodi hanno fatto sì che la partita fosse divertentissima per gli spettatori. Felice per la reazione dopo Torino. Ho chiesto ai ragazzi di riproporre quello spirito che non abbiamo fatto vedere coi granata. Abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista, anche sotto l'aspetto della maturità. Lavoro durante la settimana? Abbiamo pochissimi allenamenti a disposizione e i ragazzi devono essere bravi a carpire le informazioni e a recuperare le forze. I match sono tutti tosti e sono tanti, dobbiamo adeguarci. Ma abbiamo fatto vedere di essere bravi in questo. Sono contento per Piatek e Ikoné, mi fa piacere per loro. Quando si arriva da diverse esperienze serve tempo per ambientarsi. Questa partita ci serviva per vederli in campo e hanno fatto bene.

 NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Filippo Frison of ACF Fiorentina and Dries Mertens of SSC Napoli battle for the ball during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

tutte le notizie di