news viola

Italiano: “Era la partita che volevo. Vlahovic? Penso rinnoverà, farà strada”

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina coach Vincenzo Italiano issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole di Vincenzo Italiano a fine gara

Redazione VN

Al termine di Atalanta-Fiorentina, terminata 1-2 per i viola, Vincenzo Italiano ha commentato la sfida del Gewiss Stadium ai microfoni di Sky Sport:

"Siamo ancora alla terza giornata, ma è vero che venire a vincere qua non è semplice, è importantissimo per noi. Serve soffrire, abbassarsi, e siamo stati bravi. Era questa la partita che volevamo fare. Mi sono arrabbiato perché potevamo far male in ripartenza, siamo stati non bravissimi nella rifinitura e nell'ultimo passaggio. Siamo in costruzione, abbiamo fatto molti cambiamenti. Vlahovic? Penso rinnoverà presto, la trattativa va avanti da tempo. Oggi abbiamo visto tutto quello che sa fare Dusan, segnare i rigori non è facile. La partita è lo specchio dell'allenamento, se vai forte poi te lo ritrovi, e lui ne è la dimostrazione. Sono convinto che farà tanta strada, ha voglia di vincere e non si accontenta mai. Arbitraggio? I rigori c'erano, anche il loro, e Zapata l'ho visto in fuorigioco. In partite intense e veloci queste cose possono capitare".

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

tutte le notizie di