00:48 min

news viola

Italiano: “Punto meritato, Torreira uomo-squadra. Potevamo segnare di più”

Redazione VN

Le parole di mister Italiano al termine del match tra Inter e Fiorentina

Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del pareggio tra Inter e Fiorentina. Ecco le sue parole sulla gara dei giocatori viola:

Per il primo tempo abbiamo avuto un po' di rimpianti, visto che potevamo fare gol. Siamo comunque usciti da San Siro a testa alta e bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Ikonè poteva regalarci una grande gioia, ma va bene così. Siamo felici. Torreira? Un combattente, un uomo squadra. Sono felice per il suo gol, per essere un centrocampista correre così tanto e fare anche gol non è facile. Dobbiamo migliorare nelle occasioni perché anche oggi potevamo fare più gol. Detto ciò, anche oggi la Fiorentina ha avuto coraggio. Ad Ikonè ho chiesto se poteva saltare Handanovic, visto che da quella posizione può fare molto di più. Con il tempo credo che i ragazzi si sbloccheranno, anche il caso ha messo del suo. Per 70' minuti è stata una grande Fiorentina. Il punto è tutto meritato. Castrovilli? Sta crescendo, credo che possa dare ancora di più. Sono molto contento del suo percorso, non dimentichiamoci degli infortuni

MILAN, ITALY - MARCH 19: Vincenzo Italiano speaks to Lorenzo Venuti of Fiorentina during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)