Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano/2: “Castro? Non gli manca niente, serve una scintilla”. Su Maleh…

GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO CASTROVILLI

Il tecnico viola spiega: "Gaetano è un giocatore con doti diverse da tutti gli altri. Si sta allenando e sono convinto che anche lui da un momento all’altro possa diventare fondamentale"

Redazione VN

Nel corso della conferenza stampa in vista di Fiorentina-Sassuolo, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha avuto modo di parlare del rendimento di Castrovilli e dei continui ballottaggi nel ruolo di mezzala:

"Cosa manca a Castrovilli? Non gli manca niente. Penso che in tanti stanno crescendo. Sono momenti. Gaetano stava per iniziare ad avere continuità, ma quell’infortunio di Genova non ci voleva. Ci vuole una piccola scintilla, un qualcosa che riaccenda il fuoco che ha dentro. Castro è un giocatore con doti diverse da tutti gli altri. Si sta allenando e sono convinto che anche lui da un momento all’altro possa diventare fondamentale per questa squadra. Ma nessuna pressione. Uno come lui farebbe comodo a qualsiasi squadra e per questo ce lo teniamo stretto. Ballottaggio nel ruolo di mezzala? Non è semplice, siamo in tanti. Maleh sta crescendo, è uno di quelli che sta avendo una metamorfosi incredibile. Ha capito che bisogna determinare e dare una mano in zona gol. Per l’abbondanza che abbiamo, ho spesso dubbi in base all’avversario o alla partita che posso immaginare. Ci sono tanti fattori che determinano la mia scelta."

 GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO YOUSSEF MALEH © FOTOCRONACHE GERMOGLI
tutte le notizie di