Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Isco è a Firenze: vacanza in famiglia con vista su Piazza della Repubblica

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 26: Isco of Real Madrid celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Real Madrid and Manchester City at Bernabeu on February 26, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il centrocampista del Real Madrid, German Isco, si trova a Firenze per una vacanza in famiglia durante la sosta delle nazionali

Redazione VN

Isco, il campione del Real Madrid, è a Firenze. Il centrocampista infatti, si troverebbe nella città fiorentina in vacanza con la sua famiglia. Tutto questo è stato possibile capirlo da una storia Instagram sul profilo della moglie, Sara Salamo, dove inquadra Piazza della Repubblica tutta illuminata. Nel pomeriggio, il calciatore spagnolo ha tranquillamente passeggiato per le vie della città, senza che nessuno se ne accorgesse. Il fantasista dei blancos, nei mesi scorsi, era stato spesso accostato alla Fiorentina, anche per via del suo contratto in scadenza con il Real Madrid.

 Storia Instagram di Sara Salamo, moglie di German Isco, centrocampista del Real Madrid

Storia Instagram di Sara Salamo, moglie di German Isco, centrocampista del Real Madrid

tutte le notizie di