Inzaghi: “Impossibile capire se quello fosse rigore. Invece su Parolo…”

Le parole dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Fiorentina

di Redazione VN

A Mediaset Premium arrivano le parole dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi che torna a parlare del rigore concesso alla Fiorentina: “Non so come abbiano fatto Massa e Fabbri a capire che quello era rigore. Quello che vedo io è che Caicedo è in anticipo sulla palla, Pezzella mette la gamba e la palla si alza. Nel primo tempo Fabbri non ha chiamato Massa per un fallo su Parolo invece. Questo non toglie che la Fiorentina sia un’ottima squadra che darà fastidio a tanti. C’è il dubbio però che anche con il Var bisogna progredire. Prendere un rigore così al novantunesimo dispiace”.

A Sky Sport il tecnico della Lazio ha aggiunto: “E’ stata una buona gara, le squadre hanno giocato a viso aperto. Io però mi ricordo il miracolo di Sportiello, per Strakosha solo parate di ordinaria amministrazione. C’è dispiacere per i ragazzi che ce l’avevano messa tutta”.

Violanews consiglia

PAGELLE VN: Il coraggio viola è premiato. Chiesa instancabile, Baba glaciale

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. woyzeck - 3 anni fa

    Dichiarazioni allucinanti, veramente uno scandalo. Sembra una gara a chi spara la bischerata più grossa… RIDICOLI! Sono imbarazzato per loro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. desolati - 3 anni fa

    Cucú Tavecchio non c’é piú

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Up The Violets - 3 anni fa

    Te pensa piuttosto a sperare che non sia finito il magic moment dei tuoi con Immobile che sembra Ronaldo e tutti gli episodi che vi vanno bene, se no con Lotito tra un po’ ti ritrovi a fare la fine fatta a suo tempo da Pioli e da i’ tu’ fratello, costretto a ripartire dal Venezia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mario - 3 anni fa

    Diteglielo che quello su parolo era molto meno rigore di qullo su chiesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Willie94 - 3 anni fa

    Ma se è rigore tutta la vita! Meno male che c’è il VAR!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13664476 - 3 anni fa

    che soddisfazione il rigore specie se Inzaghi non ha visto il calcione rifilato a Pezzella che evidentemente secondo il tecnico si è colpito da solo e comunque il Var serve proprio a vedere ciò che può sfuggire all’ occhio umano ma non alle numerose telecamere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy