news viola

Intervista doppia Calamai-Bucchioni: “EL negativa”

A Radio Blu è andata in onda una sorta di intervista doppia fra due noti giornalisti fiorentini. Ecco i pensieri espressi Enzo Bucchioni direttore del QS: “Mi piacerebbe vedere i …

Redazione VN

A Radio Blu è andata in onda una sorta di intervista doppia fra due noti giornalisti fiorentini. Ecco i pensieri espressi

Enzo Bucchioni direttore del QS: "Mi piacerebbe vedere i tifosi viola a Siena. Le percentuali di andare in Champions League sono basse, ma il Milan può perdere con chiunque perché non riesce ad esprimere il suo gioco. Queste cose sembrano impossibili, ma nel calcio possono succedere. L'Europa League indebolirebbe la squadra e non porterebbe soldi nelle casse viola. Meglio andare in Champions League e fare zero punti".

Luca Calamai Vicedirettore della Gazzetta dello Sport: "E' meglio che i tifosi viola non si rechino a Siena, in uno stadio dove non siamo ben visti. La Fiorentina si è giocata la possibilità di andare in Champions nella partita contro la Roma. Come ha detto Della Valle questo errore ci costerà trenta milioni. Il Milan ha avuto la fortuna di trovare sulla sua via sempre squadre non al top della forma. Andare in Europa League è un problema, affatica la squadra e non porta soldi".

MATTEO ANGIOLINI