In casa Inter - scrive la Gazzetta dello Sport - si deve pensare al pareggio di bilancio al 30 giugno prossimo, ragion per cui sarà importante chiudere la sessione invernale con un attivo di 25-30 milioni di euro. Ecco perché il centrocampista di sostanza richiesto da Pioli potrà arrivare soltanto con la formula del prestito, o comunque low-cost. Favoriti Lassana Diarra (Marsiglia) e Luiz Gustavo (Wolfsburg), ma non è da escludere una candidatura dell'ultimo minuto di Milan Badelj. Anche se - si specifica - c'è un dettaglio che starebbe facendo desistere l'Inter: la Fiorentina vuole i soldi subito, ed è irremovibile.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Inter, è caccia al centrocampista. E tra i nomi spunta anche quello di Badelj
Pioli - scrive la Gazzetta dello Sport - ha chiesto un centrocampista di sostanza per gennaio. Sondato anche Badelj, ma la Fiorentina esige il pagamento immediato
Lo scenario appena descritto è molto simile a quello che è stato raccontato in mattinata dal Corriere dello Sport, e che vedeva protagonista l'altra faccia di Milano, quella rossonera. Secondo La Nazione, invece, sarebbe già stata stanziata una cifra pagando la quale il croato potrebbe salutare Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA