Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Intanto Vlahovic risponde così: ecco il gol contro il Lussemburgo

BELGRADE, SERBIA - MARCH 24: Dusan Vlahovic of Serbia reacts during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Serbia and Republic of Ireland on March 24, 2021 in Belgrade, Serbia. Sporting stadiums around Serbia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Dusan Vlahovic trascina la sua Serbia. Ecco il video del suo gol contro il Lussemburgo che ha portato alla vittoria i serbi

Redazione VN

In questi giorni sono state dette tante parole sul conto di Dusan Vlahovic. Il suo futuro rimane una grossa incognita e ciò che succederà è tutt'altro che scontato. Intanto però, il giovane attaccante viola si concentra solo sul campo e con le sue prestazioni sta trascinando la sua Serbia a Mondiali in Qatar. La vittoria di ieri sera contro il Lussemburgo è targata proprio Dusan Vlahovic che con il suo sinistro non ha dato scampo al portiere. Ecco il video del gol:

tutte le notizie di