Secondo quanto riporta Radio SportivaAdem Ljajic verrà squalificato per 2 turni dal Giudice Sportivo per insulti all'arbitro Mazzoleni nel post Fiorentina-Roma. Ancora non c'è l'ufficialità, ma la sensazione è che il giovane talento serbo salterà le gare con Siena e Palermo. Sempre secondo Radio Sportiva 10000 euro di multa per Vincenzo Montella per il conciliabolo con Mazzoleni al termine della gara. Le due indiscrezione sono state lanciate da Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, sul suo profilo Twitter.
news viola
Insulti a Mazzoleni: 2 giornate a Ljajic
Strascico pesante dopo la sconfitta di ieri. I viola perdono il giocatore più in forma, inoltre 10000 euro di multa per Montella, inibito Guerini (COMMENTA)
Arriva la conferma: due giornate ad Adem Ljajic "per avere rivolto all'arbitro un epiteto insultante". Per Montella invece 1000o euro di multa "per un'espressione ingiuriosa e degli ironici apprezzamenti all'arbitro Mazzoleni" Infine inibizione fino al 31 maggio per il club manager della Fiorentina Guerini per "espressioni ingiuriose" agli ufficiali di gara (gazzetta.it)
PIER FRANCESCO MONTALBANO
© RIPRODUZIONE RISERVATA