Incredible Florence, l’evento espositivo multimediale dedicato alla storia di Firenze, presentato a Santo Stefano al Ponte (a due passi da Ponte Vecchio), è stato prorogato fino al 20 novembre.
news viola
La mostra “Incredible Florence” dà spazio alla storia viola
L’evento espositivo multimediale dedicato alla storia di Firenze è stato prorogato fino al 20 novembre.
Inoltre, in questo ulteriore periodo di programmazione, la mostra immersiva arricchisce i propri contenuti con un omaggio allo straordinario rapporto affettivo, lungo ormai 90 anni, tra la città e la squadra che la rappresenta: la Fiorentina. Ecco dunque arrivare negli spazi di Santo Stefano al Ponte la testimonianza di decenni di una passione particolare, unica, di un legame che per i fiorentini è sempre andato ben oltre il semplice ambito sportivo. La storia della Fiorentina, dei suoi campioni, è ora a pieno titolo parte integrante della storia moderna dell’intera città.
Negli 11 schermi giganti dell’allestimento di Incredible Florence prende forma, animandosi, una clip con le immagini degli scudetti, degli indimenticabili atleti e delle loro azioni più belle, delle magnifiche coreografie dei tifosi, dei dirigenti che nel tempo hanno dato lustro alla società “Viola”.
Grazie alla partnership con ACF Fiorentina i possessori della InViola Card, presentandola in biglietteria, potranno usufruire di una promozione a loro riservata che dà diritto all’ingresso per due persone al prezzo di una. Incredible Florence è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA