Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Inchiesta su Ramadani, nel mirino anche i trasferimenti alla Fiorentina dei Della Valle

La clamorosa inchiesta riguardante il noto procuratore internazionale

Redazione VN

Una presunta frode da 100 milioni di euro. È l'ipotesi su cui lavorano gli inquirenti dell'Operación Lanigan, che hanno messo al centro dell'attenzione il super-agente Fali Ramadani, la cui casa è stata oggetto di perquisizione giusto una settimana fa nell'ambito di una vasta indagine anti-riciclaggio. Secondo quanto riferisce un aggiornamento della testata Ultima Hora , i documenti che in questi giorni vengono visionati  farebbero intravedere una vasta rete di operazioni controllate dal noto procuratore.

Tra questi, come scrive Pippo Russo su calciomercato.com, ci sono dei passaggi anche in casa Fiorentina, infatti sono i trasferimenti condotti attraverso il RCD Maiorca, a richiamare sospetti, tra cui spuntano i nomi di Gulan e Montiel, che fanno parte infatti della vasta lista di calciatori piazzati da Ramadani alla Fiorentina dei Della Valle.

Ma non basta, secondo quanto riferisce un articolo di El Pais, la Operación Lanigan sta passando al setaccio numerosi trasferimenti importanti condotti dalla Lian Sport di Fali Ramadani. Vengono tirati in ballo nomi di grande rilievo come quelli di Kalinic, Savic, Jovetic,  Seferovic, tutte vecchie conoscenze viola dell'era Della Valle (calciomercato.com).

https://www.violanews.com/news-viola/guetta-iachini-se-non-resta-serve-un-nome-grosso-liverani-sarebbe-come-montella/

https://www.violanews.com/news-viola/serie-a-a-porte-chiuse-la-rai-si-propone-pronti-a-trasmettere-in-chiaro/

tutte le notizie di