Manca sempre meno a Roma-Fiorentina ma la formazione dei viola resta in dubbio. E lo sarà fino all'ultimo minuto. Paulo Sousa, come sempre, non si è sbilanciato per non dare vantaggi all'avversario Spalletti. Da sottolineare però ci sono alcuni recuperi positivi per l'undici iniziale. Sono quelli di Tatarusanu e Gonzalo che, insieme a Sanchez e ad Astori dovrebbero comporre il pacchetto arretrato della squadra. Davanti a loro spazio a Vecino e Badelj che proprio in queste ore è stato elogiato dal tecnico giallorosso. Sulle corsie esterne rinnovata fiducia a Chiesa e Maxi Olivera che ormai ha scalzato Milic nelle gerarchie dell'allenatore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
In difesa torna Gonzalo, dubbi in attacco: Babacar o falso nove. I probabili undici viola
Sousa abbottonato fino all'ultimo: Babacar non è sicuro del posto mentre Tatarusanu e Gonzalo dovrebbero tornare titolare in difesa...
E in attacco? Sousa ha diverse soluzioni da poter attuare. Intanto Borja Valero e Bernardeschi, ad ora, appaiono praticamente sicuri del posto. Il terminale offensivo, sulla carta, dovrebbe essere Babacar ma il portoghese potrebbe decidere di sorprendere. Come? Mescolando le carte. La prima ipotesi è quella di far giocare Berna come ultimo uomo e di dare una nuova opportunità a Tello. In alternativa potrebbe essere Ilicic a fare il finto centravanti. Ipotesi, suggestione. Tra pochissimo sarà tutto ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA