news viola

Immobile: “Abbiamo pagato al loro primo tiro. Il palo? Paratona di Terracciano”

"Abbiamo pagato alla prima occasione, questo è il calcio. Potevamo chiuderla prima per gestire il risultato" Le parole di Immobile nel post-partita

Redazione VN

Immobile ha segnato e portato la Lazio in vantaggio, ma non è bastato. Ciro ha commentato l'1-1 con la Fiorentina ai microfoni di Lazio Style Channel:

Abbiamo pagato alla prima occasione, questo è il calcio. Potevamo chiuderla prima per gestire il risultato. Ora siamo indietro in classifica, ma siamo ottimisti. Abbiamo giocatori forti che possono dare una mano e sostituirmi contro il Parma, bisogna dare tutto e vincere perché c’è lo scontro tra Inter e Milan e possiamo accorciare. Fraseggiamo molto, dipende dalle nostre caratteristiche, ci piace giocare veloce con la palla a terra. Dobbiamo rimanere lucidi e giocando come stasera, correggendo qualche sbavatura e con un po’ di fortuna possiamo fare tanto. Il palo? Ha fatto una paratona, ma ci sta. Dispiace soprattutto per l’occasione dopo perché potevo incrociare meglio. Ma non possiamo subire gol al primo tiro, abbiamo avuto un po’ di sfiga (Lalaziosiamonoi.it) RECRIMINA ANCHE INZAGHI: "POCHE SQUADRE HANNO DOMINATO AL FRANCHI COME NOI"

http://www.violanews.com/social/liveblog-forza-terracciano/