news viola

La probabile formazione: accanto a Matri…

Savic assente alla rifinitura. Pizarro verso la panchina

Redazione VN

In vista della rifinitura che la Fiorentina sosterrà fra poco, Radio Blu riporta le ultime novità di formazione in casa viola in vista del match di Europa League contro la Juventus: con la defezione di Joaquin, Ilicic è in vantaggio sugli altri per formare la coppia di attaccanti titolari con Matri. Per Gomez poche chances di affiancare l'italiano, anche se in conferenza il tecnico ha aperto a questa possibilità (LEGGI QUI). C'è la sensazione che Montella stia preparando una sorpresa di formazione. In mediana ci sarà il ritorno di Borja Valero, che si dovrebbe collocare nella zona nevralgica del campo in compagnia di Aquilani e Mati Fernandez. Qualche possibilità di vedere l'albero di Natale con Mati e Ilicic dietro a Matri Cuadrado in panchina (Leggi qui).

Aggiornamento 18.10: Savic non è presente alla rifinitura della Fiorentina. C'è comunque ottimismo per la presenza del difensore nella partita di domani (Leggi qui).

FIORENTINA (3-5-2): Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Matri.

MATTEO ANGIOLINI