Può essere la stagione del riscatto definitivo per Josip Ilicic. Il giocatore, attualmente impegnato con la nazionale slovena, ha parlato anche di Fiorentina nel corso dell'intervista a Dnevnik.si: "I dissapori passati con il ct Katanec? Vorrei non commentare. Sono concentrato solo sulla prossima partita della nazionale perché un successo sarebbe importante per noi.
gazzanet
Ilicic: “Ho scelto la Fiorentina e non me ne pento”
Le parole del fantasista viola: "Ce la sto mettendo tutta, spero di continuare con questo ritmo. Sousa? Simile a Montella"
La 'colonia' slovena in aumento in Italia? Questo ci dà grande fiducia in noi stessi, ma non significa molto di più perché giocare in nazionale è una cosa completamente diversa. Il club è una cosa, la nazionale un'altra. E' importante farci trovare ben preparati come squadra. In carriera non ho mai vinto contro la Svizzera, è tempo di iniziare a farlo.
La mia sesta stagione in Italia? Il tempo fugge rapidamente... Sto mettendo tutta la mia volontà per questa stagione e questo mi fa piacere. Spero di continuare con questo ritmo. Sarà importante non avere problemi con gli infortuni, così potrò concludere normalmente la stagione. Sousa? Ha introdotto alcune modifiche rispetto all'allenatore precedente, ma non molte. Stiamo facendo bene, è l'allenatore adatto per noi e personalmente sono felice a Firenze. A volte si passa momenti meno felici e in quelli dobbiamo decidere dove giocheremo. Io ho deciso di giocare nella Fiorentina e non me ne pento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA