00:40 min
Corriere dello Sport

Il Venezia si avvicina: la situazione in casa viola tra nazionali e infortunati

Redazione VN

Ecco la situazione in casa Fiorentina in vista del Venezia. Tra rientri dalle nazionali e infortunati Italiano è pronto a preparare la sfida

Nel posticipo di lunedì sera la Fiorentina tornerà in campo per sfidare il Venezia di Zanetti. Il Corriere dello Sport analizza la situazione in casa viola tra infortuni e rientri dalle nazionali.

La squadra avrà due giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti martedì. Il giorno successivo si uniranno al gruppo i serbi e Amrabat. Ancora una volta rientreranno all'ultimo minuto, cioè venerdì, i sudamericani ma questa volta Italiano avrà più giorni a disposizione per vedere la squadra al completo visto che la Fiorentina giocherà di lunedì. Ci potrà essere anche un importante novità sul fronte infortuni. Infatti in settimana è previsto il consulto medico nei confronti di Castrovilli, assente dalla sfida di marassi contro il Genoa. Se l'esito sarà positivo allora potrà tornare in campo il più velocemente possibile. Niente da fare per Dragowski che lascerà il suo posto a Terracciano per almeno un mese.