Grande serata il 4 ottobre 2015, nella nuova sede del Viola Club Abruzzo. Dopo settimane di lavori in economia e grazie all'apporto volontario di tanti iscritti coordinati dal tesoriere Nicki Abbonizio, è stata aperta a tutti i soci la nuova bellissima sede dalle candide pareti bianche macchiate qua e là da uno sgargiante colore viola da noi tutti amatissimo.
news viola
Il V.C. Abruzzo festeggia i due anni con una nuova sede
Riceviamo e pubblichiamo dagli amici del Viola Club Abruzzo
Le danze sono state aperte dal Presidente Nello Taccone che, dopo l'assemblea dei soci che decideva su una parziale modifica dell'organico del direttivo, introduceva, non senza emozione, i numerosi partecipanti nella nuova sede.
La nuova sede, ove spiccano appese alle pareti numerose maglie della Fiorentina di diverse periodi storici, consentirà a tutti i soci di potersi riunire a vedere e tifare insieme tutte le partite della nostra amata Viola e agli organi direttivi di poter lavorare in un luogo idoneo.
Il Viola Club Abruzzo a soli due anni dalla sua fondazione annovera già numerosi iscritti, tanto che nella stagione 2013/2014 ha vinto il premio come secondo viola club fuori Toscana per numero di iscritti e nella scorsa stagione 2014/2015 ha raggiunto la vetta di questa speciale classifica con 190 soci, come club affiliato con il Centro Coordinamento Viola Club.
Quasi un miracolo che ha stupito per primo anche chi vi scrive, fiorentino doc che, residente da tanti anni in Abruzzo non aveva incrociato che pochissimi simpatizzanti viola.
Il Viola Club in poco tempo si è strutturato, riuscendo ad organizzare diverse trasferte sia al Franchi che in altri stadi italiani riuscendo sempre a fornire biglietti ed assistenza alle esigenze dei soci, oltre che le immancabili cene sociali.
La serata è stata impreziosita grazie al nostro Amico ed Ospite Marco Gargani delle Glorie Viola che con due audio ci ha permessi di ascoltare aneddoti della bandiera di Moreno Roggi e del notaio Romoli che si sono complimentati con il club per il grande lavoro svolto in soli due anni.
Per concludere ecco il nuovo direttivo del Viola Club Abruzzo cosi composto dal Presidente Nello Taccone, Vice Presidente Alfredo Di Pietro, Segretario Di Donato EligioIvo, Tesoriere Nicki Abbonizio, Consiglieri delegati Ottavio De Martinis e Tiziano Abbonizio.
Per informazioni potete contattarci scrivendo ad [email protected] oppure visitare il nostro portale www.violaclubabruzzo.it oppure nella nostra sede a Pescara in Corso Vittorio Emanuele II, 257/A.
Articolo scritto da Gianluca Marini (Viola Club Abruzzo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA