In ritardo, ma il messaggio di vicinanza è arrivato. C'è anche Andrea Della Valle a Reggio Emilia al seguito della Fiorentina. Una presenza importante alla vigilia della partita contro il Sassuolo, complicata, ma assolutamente da vincere per continuare a cullare sogni di rimonta europea. Il patron ci crede perché, nonostante i passi falsi contro Empoli e Palermo, la matematica non condanna la squadra di Paulo Sousa. Il merito di ciò non può che andare agli ultimi risultati altalenanti di Milan e Inter. Non sarà l'ultima spiaggia per il sesto posto, ma quasi.
news viola
Il treno dei desideri: la carica del patron alla vigilia di una partita da (quasi) ultima spiaggia
In ritardo, ma il messaggio di vicinanza è arrivato. C'è anche Andrea Della Valle a Reggio Emilia al seguito della Fiorentina. Una presenza importante alla vigilia della partita contro il Sassuolo, complicata, ma assolutamente da vincere per...
Anche i giocatori, almeno a parole, credono a quest'obiettivo. E' chiaro, però, che dopo la vergognosa prestazione di Palermo, conteranno solo i fatti. Una vittoria permetterebbe di guardare con più tranquillità a Milan-Roma e Genoa-Inter e di approcciarsi al meglio al big match di sabato prossimo contro la Lazio.
La speranza, allora, è che la visita di Andrea Della Valle abbia effetti opposti rispetto a quanto "ammirato" la scorsa settimana. La Fiorentina è come un pugile all'angolo. Servirà una moto d'orgoglio. Altre volte in stagione Gonzalo & co. hanno dimostrato di saper reagire dopo aver preso un cazzotto. L'Europa è ancora possibile. Basta crederci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA