news viola

Il tifoso Hendel: “Credo al terzo posto”

‘E’andata bene, anzi alla grande per la mia Fiorentina domenica scorsa. Ci hanno fatto soffrire parecchio ma ancora non ho ben capito perché siamo passati dal 3 a 0 al …

Redazione VN

‘E’andata bene, anzi alla grande per la mia Fiorentina domenica scorsa. Ci hanno fatto soffrire parecchio ma ancora non ho ben capito perché siamo passati dal 3 a 0 al 3 pari. Viviano qualche volta ha perso l’orientamento, tanto da far temere pure Andrea Della Valle tesissimo che non ha seguito una delle ultime punizioni a favore del Torino. Anch’io ero tentato di non seguire gli ultimi istanti di partita’. Così il comico Paolo Hendel parlando ieri a Firenze a margine di un’iniziativa di Publiacqua sull’uso consapevole dell’acqua nel prossimo periodo estivo. ‘Sono stato contento di godermi una partita contro i cosidetti ‘fratelli’ granata. Nel primo tempo c’era così tanta tranquillità, che il secondo sembrava superfluo. Alla fine e’stata una sofferenza. Credo fermamente al terzo posto, perché se poi vinci certe partite, sono segnali. Mi ‘consola’ già vedere una proprietà così appassionata, a cominciare dal presidente Andrea Della Valle. L’aver rivisto lo stadio così pieno mi ha illuminato gli occhi, con tanta gente che ha seguito anche la sfida in favore della ‘Fondazione Borgonovo’ con gli ex di Fiorentina e Torino’.

Calciomercato.com

NB: il corrispondente di calciomercato.com, forse perché non presente all'incontro, ha scritto, erroneamente, che gli avversari delle "Glorie Viola" nella gara successiva a Fiorentina-Torino, sono stati gli ex del Torino, quando, in realtà, come tutti sanno, l'avversaria degli ex viola, nella gara valevole per la III edizione della "Florence Football Cup",  era la squadra del Florence Football Club 1898.