La nuova trasmissione sportiva condotta da Mario Tenerani e Luca Calamai prenderà il via mercoledì 3 luglio in diretta alle 21 con una puntata speciale dal Piazzale Michelangelo di Firenze in occasione della serata di gala del Premio Fair Play Menarini. Dal 6 luglio diretta da Moena e dal 13 anche dagli Stati Uniti.
news viola
“Il Salotto dello sport” da domani su Rtv 38
Prende il via domani su Rtv 38 la nuova trasmissione televisiva condotta da Mario Tenerani e Luca Calamai
Al via una nuova avventura per RTV38. Domani mercoledì 3 luglio alle 21 primo appuntamento con il “Salotto dello Sport”, trasmissione quotidiana di approfondimento sportivo a cura del vicedirettore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai e del giornalista fiorentino Mario Tenerani. Il “Salotto” ogni giorno si occuperà di grandi storie sportive con la Fiorentina in primo piano. I temi giornalistici saranno dibattuti con addetti ai lavori e personaggi di spicco, non solo dello sport. Già a partire dal primo appuntamento, una diretta speciale in programma mercoledì 3 luglio alle 21 dal Piazzale Michelangelo di Firenze in occasione del gran gala del Premio Fair Play Menarini. Una serata grandi firme alla quale prenderanno parte i testimonial della manifestazione e le autorità fiorentine e non solo. Tra questi l’ex fantasista dell’Udinese e della nazionale brasiliana Zico.
Giovedì 4 luglio ampio spazio alle manovre di mercato della Fiorentina nel giorno in cui sarà presentato ufficialmente alla stampa il Direttore Sportivo Viola Daniele Pradè. Da sabato 6 luglio il “Salotto” si trasferirà in Trentino a Moena da dove Tenerani e Calamai, direttamente da Viola Village, racconteranno con ospiti e contributi video il ritiro della Fiorentina ogni sera dalle 21 alle 22. Ma non è tutto. Dal 13 luglio la trasmissione volerà negli “States” per conoscere meglio la realtà del neo proprietario Rocco Commisso e per seguire la squadra nella International Champions Cup, prestigioso torneo estivo che vedrà la squadra di Montella impegnata contro Chivas Guadalajara, Arsenal e Benfica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA