La Fiorentina prosegue la propria marcia sul mercato: nella giornata di oggi ha ufficializzato la cessione di Ciprian Tatarusanu al Nantes, mentre per gli esterni si lavora per Matteo Politano, con l'agente che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, stasera incontrerà la dirigenza del Sassuolo per parlare del futuro del proprio assistito. Rateizzazione probabile invece per Matias Vecino, con l'Inter che dilazionerà quindi il pagamento alla Fiorentina. La Nazione parla poi di una maxi-operazione che potrebbe nascere: Badelj e Kalinic al Milan, soldi e Suso ai viola, a cui piacciono anche Niang e Paletta.
news viola
Il riepilogo di giornata: tra addii ufficiali e idee di mercato
Tutte le notizie della giornata di oggi
Ha parlato anche il neo acquisto gigliato Martin Graiciar, tornato in prestito per un anno allo Slovan Liberec: "Sulle orme di Schick e Jantko, un anno al Liberec e poi a Firenze". Altro striscione poi per la famiglia Della Valle: "Finti progetti e troppe parole...". Nel pomeriggio è spuntato l'interesse per Candela, calciatore classe 2000 dello Spezia, il cui agente ha dichiarato: "Anche la Fiorentina su di lui ma vorrebbe restare".
Sabato la formazione di Stefano Pioli torna in campo: di fronte lo Sporting Lisbona in amichevole. Potrebbero essere convocati anche i due uomini al centro del mercato, Vecino e Kalinic. Chi non ci sarà è Milan Badelj, che ha riportato un problema fisico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA