news viola

Il riepilogo di giornata – Presentati Benassi e Biraghi. Si sblocca la trattativa per Kalinic al Milan

I fatti più importanti di oggi di casa Fiorentina

Redazione VN

A poco meno di due giorni dall’inizio del campionato, a tenere banco in casa Fiorentina è ancora il mercato e soprattutto il caso Kalinic che prende ampio spazio nella rassegna stampa di questa mattina. Da Repubblica “Kalinic il ribelle, braccio di ferro tra multe e rifiuti prima dell’addio” al Corriere dello sport- Stadio “Kalinic in stand-by, ma lui vuole solo il Milan” a La Nazione: "Kalinic, muro contro muro. La cessione di Niang può essere la chiave".  Ma è metà mattinata che arriva la svolta di giornata con il giocatore che invia alla società un certificato medico in cui annuncia di non presentarsi agli allenamenti (LEGGI QUI).

Alle 14 sono stati presentati in sala stampa da Giancarlo Antognoni i due nuovi acquisti viola: Marco Benassi "Motivo di orgoglio essere qui" e Cristian Biraghi "Chiamata della Fiorentina per me motivo di orgoglio".

In mattinata anche Pezzella ha svolto le alle visite mediche: “Darò il meglio per questa maglia. Forza Viola” (GUARDA).

Nel tardo pomeriggio è stata resa nota l'ufficialità del rinnovo di Corvino, che ha firmato con la Fiorentina fino al 2020. In serata è arrivata la conferma della buona riuscita della trattativa tra Fiorentina e Milan per Kalinic: ecco quale sarà la formula del trasferimento. Prima ancora le parole di Brovarone (positivo il suo parere su Pezzella) e Pedullà, che ha condannato apertamente il comportamento di Kalinic in questi ultimi due giorni.

tutte le notizie di