Il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, svela un retroscena risalente ai primi anni di gestione Fiorentina da parte dei Della Valle

commisso-video-2

VIDEO VN - Commisso: "Lo stadio si deve fare per Firenze. Non possiamo stare in un posto dove piove e crolla cemento"

Intervenuto al "Pentasport" di Radio Bruno, il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, ha svelato un retroscena sul nuovo stadio della Fiorentina nei primi anni di gestione Della Valle:

Nei primi anni di gestione della Fiorentina i Della Valle chiamarono l'allora sindaco di Scandicci, Simone Gheri, per sentire se c'era la possibilità di costruire lo stadio. Il terreno c'era, ma mancava un po' di spazio per realizzare le opere commerciali attorno allo stadio. Si arrivò non lontanissimi dall'obiettivo. L'allora sindaco di Firenze, Leonardo Domenici, chiamò Gheri, il quale andò anche a Casette d'Ete. Da quel momento ad oggi non abbiamo più avuto spazi a disposizione.
Della Valle

Fallani
GERMOGLI PH: 26 FEBBRAIO 2019 SCANDICCI COMUNE CONFERENZA STAMPA SULLE FARMACIE COMUNALI GESTITE DA FARMA.NET CHE DIVENTANO LINKAUT POINT PROGETTO DI ACCOGLIENZA DI PERSONE CON AUTISMO NELLA FOTO IL SINDACO SANDRO FALLANI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti