Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il retroscena: “Corvino a muso duro con Pioli dopo Bergamo, ecco cosa gli contestò”

Il parere del giornalista de La Nazione

Redazione VN

Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha commento a Radio Bruno Toscana il difficile momento della Fiorentina, sconfitta ieri dal Frosinone per 1-0:

Ho visto una Fiorentina devitalizzata. Gioca senza collante, senza un fuoco dentro. La differenza tra Atalanta e Fiorentina non sta negli 11 punti. Sarebbe tafazzista lasciarsi andare allo sconforto, a fine stagione saranno fatti i bilanci. Firenze non merita questa mediocrità. La partita di Bergamo non è chiusa, ma come si arriva a quell'appuntamento? Pezzella dice che la squadra è con l'allenatore, ma non lo deve dire tramite un messaggio, ma in campo. Non vedo il fuoco dentro la dirigenza, non vorrei che arrivassimo alla partita di Bergamo già sconfitti. In più alcuni giocatori sono in calo. Ieri, per esempio, Veretout ha tirato indietro la gamba. La differenza è che l'Atalanta ha il fuoco dentro, fa diventare campioni anche giocatori come Gosens.

Stefano Cecchi ha poi raccontato il seguente retroscena:

Dopo la partita di Bergamo c'è stato un momento di frizione: Corvino ha affrontato a muso duro Pioli, gli contestò il fatto di aver giocato a due a centrocampo. Poi l’allenatore ha fatto quella sparata che ha polverizzato tutto l'ambiente.

[poll id="450"]

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-e-ottimista-si-sta-sgretolando-tutto-ma-la-fiorentina-vincera-la-coppa-italia/

tutte le notizie di