Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La situazione

Il punto di Sky Sport su Vlahovic: tra Juventus e il vero sogno del bomber serbo

VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Sky Sport analizza dettagliatamente il futuro di Dusan Vlahovic, rivelando il vero sogno dell'attaccante serbo

Redazione VN

Sky Sport, sul proprio sito ufficiale, spiega nel dettaglio la situazione che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Tra la realtà del calcio italiano e le pretendenti all'estero, spunta un nuovo club che rappresenterebbe il vero e proprio sogno del bomber serbo.

Secondo gli uomini di mercato di Sky, la Juventus per ora sarebbe la squadra italiana più intenzionata ad acquistare l'attaccante della Fiorentina. Un suo addio a gennaio è praticamente escluso ma in estate la sua cessione diventerà praticamente scontata. Commisso valuta il giocatore intorno ai 70 milioni di euro, cifra troppo alta per le casse di tutti i club italiani. I bianconeri potrebbero entrare in corsa soltanto con la cessione di Kulusevski, Ramsey e Arthur. Per quanto riguarda la pista estera, i club interessati rimangono quelli citati nei giorni scorsi: Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea e i 2 club di Manchester. Vlahovic intanto, pensa al suoi 2 obiettivi cioè vincere la classifica marcatori e portare la Fiorentina in Europa. Per il futuro, sempre secondo la nota emittente sportiva, il suo sogno sarebbe il Real Madrid che per ora non sembra essere interessato all'attaccante.

 Carlo Ancelotti
tutte le notizie di