news viola

Il punto dal Centro Sportivo: Udinese nel mirino, assente solo Castrovilli

Foto ACF Fiorentina

Gli ultimi aggiornamenti e curiosità direttamente dai "campini"

Redazione VN

Come di consueto è arrivato il punto dai "campini" nel corso del Pentasport di Radio Bruno. Oggi i ragazzi allenati da Vincenzo Italiano si sono allenati all'interno del Franchi per riprendere il filo tattico in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Udine. Tutti i giocatori della rosa a disposizione tranne Gaetano Castrovilli.

Il centrocampista, rientrato a Firenze dopo il periodo trascorso all'ospedale di Genova, sta recuperando da una contusione addominale. Sarà monitorato costantemente ma c'è il forte rischio che debba saltare anche il match contro il Napoli con il rientro in campo rimandato dopo la sosta. Buone notizie invece per Lorenzo Venuti, il prodotto del vivaio sta meglio dopo le sedute personalizzate degli ultimi giorni anche se contro l'Udinese lo spagnolo Odriozola è favorito dal primo minuto.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di