news viola

Il parere di due ex sulla sfida contro la Lazio

Fuser e Siviglia in coro: “Sarà una bellissima partita”

Redazione VN

Due ex giocatori della Lazio hanno parlato ai microfoni di Radio Blu della sfida in programma domenica tra la formazione biancoceleste e la Fiorentina:

Diego Fuser: "E' una partita tra due squadre in gran forma - dice l'ex giocatore anche della Fiorentina -. La Fiorentina può far bene, perchè dispone di ottimi mezzi. Se la Fiorentina avesse un attaccante alla Batistuta sarebbe meglio (ride, ndr). Montella ha fatto bene sia a Roma che a Catania, mentre Petkovic non era conosciuto e nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così importante".

Sebastiano Siviglia: "Mi aspetto una bella partita, entrambe le squadre stanno esprimendo un buon calcio. Vedo favorita la Lazio, perchè è reduce da una vittoria importante (contro il Milan, ndr). Per la Fiorentina sarà l'occasione giusta per recuperare qualche punto lasciato per strada. Jovetic ha grandissime potenzialità, ma credo che Klose sia un pò superiore, anche grazie all'esperienza. Montella aveva lasciato intravedere le sue qualità a Catania e quest'anno è partito con il piede giusto a Firenze. I viola erano partiti molto forte, mentre adesso c'è stato un piccolo blocco".