Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il palcoscenico europeo per mettersi in mostra: Zarate, è la volta buona?

Finora Sousa ha veramente ridotto al minimo l'utilizzo dell'ex Velez. Il palcoscenico europeo potrebbe vederlo all'opera, stavolta per far rifiatare Ilicic e magari per formare con Babacar la coppia del giovedì di coppa

Stefano Fantoni

Che sia la volta buona per Mauro Zarate? La gara di Europa League contro lo Slovan Liberec potrebbe essere l'occasione ideale per vedere all'opera dal primo minuto l'attaccante argentino, fin qui utilizzato sempre a gara in corso e con il contagocce. Sousa ha veramente ridotto al minimo l'utilizzo dell'ex Velez, che ha dovuto bruscamente interrompere la preparazione estiva per stare vicino alla moglie per le vicende ormai note.

Un ritardo di condizione fisica che ha penalizzato Maurito, ritrovatosi in fondo alle gerarchie in attacco e quindi a vedere pochissimo il campo. In stagione, infatti, Zarate ha messo insieme quattro presenze, per un totale di appena 84 minuti giocati, riuscendo comunque a segnare due reti nella goleada contro il Qarabag.

Il palcoscenico europeo potrebbe nuovamente vederlo all'opera, stavolta per far rifiatare Ilicic e magari per formare con Babacar la coppia del giovedì di coppa. Lo Slovan Liberec per ripartire, davanti ad un pubblico che lo ha sempre sostenuto ed invocato a gran voce quando Kalinic, e più in generale la squadra, faticava a sbloccarsi. Zarate, è la volta buona?

tutte le notizie di