Milan-Fiorentina, una missione praticamente impossibile per i viola, che però in fondo sperano come sempre di strappare almeno un punto dalla trasferta milanese. I rossoneri infatti possono pagare la stanchezza, non solo quella per aver giocato ieri al Camp Nou, ma anche quella accumulata in 45 partite stagionali (ben 12 in più della Fiorentina) come ricorda l'ufficio stampa rossonero sul sito ufficiale. Occhio però, perchè già due volte in stagione i viola hanno perso contro squadre che arrivavano dall'impegno europeo (contro Udinese e Lazio), e anche perchè il Milan ha sicuramente una rosa con cui far fronte agli impegni nostrani ed europei. E poi non è che la Fiorentina sia sembrata molto fresca fisicamente nelle ultime uscite...
news viola
Milan al lavoro, pensando alla stanchezza
Milan-Fiorentina, una missione praticamente impossibile per i viola, che però in fondo sperano come sempre di strappare almeno un punto dalla trasferta milanese. I rossoneri infatti possono pagare la stanchezza, …
Intanto la squadra milanese è scesa in campo da pochi minuti per l'allenamento pomeridiano, l'unico di giornata, al quale però non prenderanno parte i giocatori impiegati ieri in Champions League, che sono stati invece impegnati in palestra.
FRA.CIA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA