Il Mattino: vicino l’accordo tra Fiorentina e Napoli per Veretout

Secondo il quotidiano campano sarebbe molto vicina l’intesa tra le due società per il trasferimento del centrocampista francese

di Redazione VN

Che Jordan Veretout sia da tempo un obiettivo del Napoli e di Ancelotti è cosa risaputa. Negli ultimi giorni sembra esserci stato un riavvicinamento importante delle parti, con Fiorentina e Napoli pronte ad intavolare la trattativa per il centrocampista francese. A riportare la notizia questa mattina è Il Mattino, che sulle proprie pagine fa riferimento alla possibile contropartita tecnica Amadou Diawara, ormai sempre più estraneo dal progetto Napoli.

 

Violanews consiglia

 

Bilancio Fiorentina: fondo da 1,5 milioni per gli eredi di Astori

Allegri: “Contro la Fiorentina la formazione migliore, dobbiamo festeggiare. Ronaldo…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bekri - 2 anni fa

    Scusate ma questo signore è l’unico che per tutto il campionato ha corso come un dannato. Nel momento in cui sbaglia un paio di prestazioni, tutti a dire è perché ha già la testa a Napoli come se foste gli psicologi di Veretout.

    Se vuole andare a Napoli è giusto che ci vada. Ma ricordate che senza Veretout quest’anno si sarebbe lottato per la salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 2 anni fa

    e lè sei mesi che vole andare a napoli, anche se il suo sogno è la roma, giocatore forte in questa Fiorentina, in quella di Montella con Borja, Mati, Aquilani, Pizzarro, Ilicic, Kurtic, Diamanti,Vargas, Badelji, faceva la tribuna…mai entrato in feeling con la tifoseria e la città, ha sempre parlato male quando lo ha fatto e la dichiarazione di matrimonio a napoli alla su donna è stato un bel regalo a Firenze la città più bella del mondo…per me basta che faccia il suo dovere il 25 e nella finale poi può andare via anche alla fine della fine della finale senza festeggiare la Coppa….., da Roma lè anche più vicino a napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fudo77 - 2 anni fa

    io sarei d’accordo …!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy