Che Jordan Veretout sia da tempo un obiettivo del Napoli e di Ancelotti è cosa risaputa. Negli ultimi giorni sembra esserci stato un riavvicinamento importante delle parti, con Fiorentina e Napoli pronte ad intavolare la trattativa per il centrocampista francese. A riportare la notizia questa mattina è Il Mattino, che sulle proprie pagine fa riferimento alla possibile contropartita tecnica Amadou Diawara, ormai sempre più estraneo dal progetto Napoli.
Bilancio Fiorentina: fondo da 1,5 milioni per gli eredi di Astori
Allegri: “Contro la Fiorentina la formazione migliore, dobbiamo festeggiare. Ronaldo…”
Scusate ma questo signore è l’unico che per tutto il campionato ha corso come un dannato. Nel momento in cui sbaglia un paio di prestazioni, tutti a dire è perché ha già la testa a Napoli come se foste gli psicologi di Veretout.
Se vuole andare a Napoli è giusto che ci vada. Ma ricordate che senza Veretout quest’anno si sarebbe lottato per la salvezza.
e lè sei mesi che vole andare a napoli, anche se il suo sogno è la roma, giocatore forte in questa Fiorentina, in quella di Montella con Borja, Mati, Aquilani, Pizzarro, Ilicic, Kurtic, Diamanti,Vargas, Badelji, faceva la tribuna…mai entrato in feeling con la tifoseria e la città, ha sempre parlato male quando lo ha fatto e la dichiarazione di matrimonio a napoli alla su donna è stato un bel regalo a Firenze la città più bella del mondo…per me basta che faccia il suo dovere il 25 e nella finale poi può andare via anche alla fine della fine della finale senza festeggiare la Coppa….., da Roma lè anche più vicino a napoli
io sarei d’accordo …!!!