"Salah è un talento autentico. E' un simbolo per noi egiziani e siamo contenti sia nella Fiorentina. Ha portato milioni di suoi tifosi a seguire la squadra di Montella. In Egitto, sperano sempre di vederlo in campo e i giornali parlano tutti i giorni della squadra viola e del suo giocatore maglia 74”.
news viola
Il giornalista egiziano: “Salah è un talento autentico, lo seguiamo tutti i giorni”
“Salah è un talento autentico. E’ un simbolo per noi egiziani e siamo contenti sia nella Fiorentina. Ha portato milioni di suoi tifosi a seguire la squadra di Montella. In …
A parlare nel programma radiofonico "Tutto-viola Barsport" con Massimo Pieri, Gaia Simonetti ed Elisabetta Failla, è il giornalista egiziano, Mahdi El Nemr, che fa parte anche del Direttivo della Associazione stampa estera in Italia.
"E' un giocatore e un ragazzo umile - continua Mahdi- nato in un piccolo Paese al delta del Nilo. Firenze è diventata subito la sua seconda casa. Ha trovato accoglienza e stima. Per noi rappresenta un uomo che ha avuto la capacità di realizzarsi e di portare il nome della nostra nazione nel mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA