Mai marcia di avvicinamento ad una grande sfida fu più sottovalutata. Le parole di Andrea Della Valle e l'esonero di Pioli hanno fatto passare in secondo piano la gara contro la Lazio, in programma sabato alle ore 18 al Franchi. "Già, domani si gioca!", l'esclamazione stupita di tanti tifosi, trascinati in un vortice di indiscrezioni e polemiche, che, di questo ne siamo (quasi) sicuri, non ha coinvolto Sousa e i suoi ragazzi.
news viola
Il futuro da parte, la Lazio nel mirino: ultime curve di un gran premio ancora incerto
La partita contro i biancocelesti, da tre anni corsari a Firenze, può rappresentare l'ultimo appiglio nella scalata al sesto posto. I viola hanno dimostrato di essere tutto e il contrario di tutto: forte con le big, debole con le piccole
La partita contro i biancocelesti, da tre anni corsari a Firenze, può rappresentare l'ultimo appiglio nella scalata al sesto posto. La squadra di Inzaghi avrà gran parte della concentrazione alla finale di Coppa Italia, ma certamente non lascerà niente al caso, né concederà facilmente punti ai viola. Che hanno dimostrato di essere tutto e il contrario di tutto: forte con le big, debole con le piccole.
Gli occhi al Franchi e le orecchie alla radiolina, per seguire le vicende di Milan e Inter, rispettivamente contro Atalanta e Sassuolo. Il ciapanò delle ultime giornate potrebbe regalare ancora emozioni, in una corsa alla meno verso i preliminari di Europa League, a cui, eventualmente, dovrà pensare il nuovo allenatore della Fiorentina. Che intanto, però, è ancora Paulo Sousa. E allora tutti focati sulle ultime tre curve di un gran premio dall'esito ancora incerto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA