Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il colore della terza maglia? Ecco il comunicato. Giovedì sera sarà indossata in EL

La spiegazione della Fiorentina e dello sponsor tecnico per la scelta di questo colore definito "Rosso di tendenza e sgargiante"

Redazione VN

Sulla terza maglia della Fiorentina, presentata nella giornata di oggi, si è discusso particolarmente nelle ultime ore. Intanto, sul sito dei viola, arriva il comunicato con una spiegazione della divisa che farà il suo esordio giovedì in Europa League:

"ACF Fiorentina e il marchio iconico dello sport francese continuano la loro collaborazione all’insegna dell’eleganza e del mix tra sport performance e lifestyle anche per la terza maglia ufficiale. La terza maglia si caratterizza per lo stile, sempre elegante, e per il colore inedito e audace. Un rosso di tendenza e sgargiante che i giocatori indosseranno per la prima volta in occasione della sfida di Europa League con il Paok Salonicco, giovedì 15 settembre.La nuova nuance è stata realizzata appositamente ed in esclusiva per il brand parigino da France Teinture, azienda storica a Troyes situata vicino all’Atelier le coq sportif a Romilly sur seine.Le coq sportif anche per questa stagione ha messo tutto il suo cuore e il savoir-faire nella realizzazione di una maglia unica".

tutte le notizie di