Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Resta a Firenze

Il Cile vuole convocare Pulgar, ma non partirà per il Sudamerica

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO PULGAR

Erick Pulgar non ha ancora smaltito l'infortunio alla caviglia. Il Cile dovrà probabilmente rassegnarsi a non averlo in Nazionale

Redazione VN

Erick Pulgar va verso il forfait in Nazionale. Dopo la gara di sabato contro la Juventus, la Serie A andrà in pausa per lasciare spazio alle selezioni impegnate nella corsa a Qatar 2022. Ma difficilmente il cileno lascerà Firenze. Lo scrive Latercera.com, che sottolinea come il centrocampista non risponderà alla convocazione dal Sudamerica perché ancora ai box a causa dell'infortunio alla caviglia. Secondo il portale, dalla Fiorentina filtra un certo pessimismo sul recupero del calciatore, che non scende in campo dalla gara di Venezia in campionato. Attualmente, come si legge, Pulgar non si sta nemmeno allenando con il pallone e sta solo svolgendo terapia: una condizione non certo ottimale per lasciarlo partire. La Nazionale cilena attende comunque un segnale dal club e la presentazione di un referto medico - come da prassi - per certificare la condizione del giocatore.

 SAO PAULO, BRAZIL - JUNE 17: Erick Pulgar of Chile celebrates with teammate after scoring the first goal of his team during the Copa America Brazil 2019 group C match between Japan and Chile at Morumbi Stadium on June 17, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alessandra Cabral/Getty Images)
tutte le notizie di