Pubblicato pochi minuti fa su Facebook un comunicato dall’Associazione Centro di Coordinamento Viola Club, che pretende una presa di posizione da parte della proprietà della Fiorentina dopo l’ennesima delusione sportiva patita ieri sera a Bergamo:
Dobbiamo prendere atto che siamo di fronte ad un totale fallimento sportivo. Sono ormai 3 anni che navighiamo tra l’ottavo ed il dodicesimo posto e fuori dalle competizioni europee. Pretendiamo una presa di posizione dalla proprietà per capire come pensano di rifondare il comparto tecnico sportivo per non affrontare per il quarto anno consecutivo una ulteriore stagione disastrosa. Ci aspettiamo che siano mantenuti i giocatori migliori e fatti innesti all’altezza della storia della Fiorentina e del posizionamento che ogni tifoso auspica. Ci riserviamo nei prossimi giorni di valutare azioni a dimostrazione della posizione dell’Associazione e dei propri affiliati.
Galli: “Non si può resettare tutto ogni due anni. Se sbagli progetto e allenatore devi dimetterti…”
fec niuss
E ora Corvino cosa dirà? Dirà che è stato fatto un comunicato, poi è uscito un’altro comunicato, poi la società risponderà con un comunicato, che i patronni hanno uno stile, la “sua proprietà”, con il quale verrà comunicato il testo da battere sul nuovo comunicato da indirizzare ad ACCVC che, presumibilmente, insisterà sulla mancanza di comunicazione con un’altro comunicato. Alla fine tutti comunicheranno con un comunicato che verrà comunicato per mezzo di un comunicato un comunicato (vedere conferenza stampa di presentazione di Montella).
Grande Corvo! A casa! Vattene!
Alla fine si sono svegliati pure questi. Meglio tardi che mai
i tifosi l’unica cosa che possono fare e’ non andare allo stadio e no fare abbonamenti pretendere non potete pretendere un bel niente
Pretendere una presa di posizione, cosa c’è di strano? O preferisci che tutto continui così? Mah
Ti pretendo in nome dell’amore se c’è
Stanotte vado fino in fondo
È troppo il mio bisogno di te
Io non ti voglio, ti pretendo
È inutile che dici di no
Io questo amore lo pretendo
Sei l’unico diritto, l’unico diritto che ho….
… però, mi permetto di obbiettare sul “PRETENDIAMO”, visto che ad oggi la proprietà non è dell’ACCCCVVVCCCAAVVAA … poi sarò io a non essere informato sulla “dirigenza ombra” dell’ACF Fiorentina !!!
Ripigliati
A quelli come te non si può che augurare arcobaleni viola…
Tutti quelli come te saranno i primi a cambiare nick per poter commentare tranquillamente quando avremo o un altra proprietà o un altra dirigenza…(se Dio vuole..)Ci ricorderemo anche di te…ah,ah,ah…
Oh, ancora non ce la fanno a scrivere quel nome e quel cognome ma vedo che finalmente si sta iniziando a spostare la luce dove dovrebbe essere spostata, dopo mesi di fin troppo generici cori sulla proprietà.
No dai… contestano i lenzuolai e poi minacciano lenzuoli? ma negli ultimi 4 anni, da quando Cognini ha ripreso in mano la direzione anche del comparto sportivo esautorando con una pletora di suoi portaborse prima Macia e a ruota Prade fino a riprendere la ciliegina Corvino che squadra avete tifato?