news viola

Iezzo: “Italiano avrà una carriera brillante, intrigante la sfida con Mazzarri”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (C) celebrates with his team-mate Dusan Vlahovic and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il parere dell'ex portiere ai microfoni di "a pranzo con il Pentasport"

Redazione VN

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli sotto la gestione Mazzarri ed anche ex compagno di Italiano al Verona, ha parlato a Radio Bruno in vista di Fiorentina-Cagliari:

Italiano da buon centrocampista dava già tante indicazioni tattiche mentre giocava. In poco tempo è diventato uno dei tecnici più bravi in Italia e sono sicuro che un giorno farà bene in Europa. La Fiorentina è una squadra che diverte ed esprime un calcio piacevole. Vincenzo vuole sempre l'approccio giusto alle partite e se la squadra lo segue potrà fare un grande campionato. Mazzarri invece è un allenatore esperto che ha dimostrato di saper raggiungere sempre il suo obiettivo. Interessante la sfida a distanza. In porta la Fiorentina è fortunata ad avere due giocatori come Dragowski e Terracciano, due garanzie. L'ex Empoli era poco considerato ma a Firenze ha trovato la sua dimensione e dimostrato ampiamente di valere la Serie A.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di