Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ielpo: “A Genova mi aspetto gara spettacolare. Drago-Terra? Vi dico la mia”

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO POMERIDIANO PARTITINA NELLA FOTO DRAGOWSKI

Il commento dell'ex portiere del Genoa

Redazione VN

Mario Ielpo, ex portiere del Genoa, è intervenuto prima della sfida di domani tra i rossoblù e la Fiorentina. Queste le sue parole ai microfoni di Lady Radio:

"Difficile prevedere che partita sarà. Il Genoa è una squadra in costruzione perenne, ogni volta Preziosi fa rivoluzioni, ma con il Cagliari è arrivato finalmente un bel risultato. Le squadre di Ballardini sono sempre toste, ma la Fiorentina finora ha fatto benissimo. Al Ferraris il Grifone spesso è arrembante, magari lascerà degli spazi. Ci sono i presupposti per una gara spettacolare. Dragowski e Terracciano? Dragowski forse ha un po' più di esperienza, ha dimostrato di fare grandissime parate, anche se magari ogni tanto commette qualche errorino. Terracciano ha comunque fatto vedere di essere affidabile. E' difficile dall'esterno dire chi sia il migliore  perché bisognerebbe vederli nella quotidianità per capirlo. Dispiace che alla fine un portiere tra i due non giochi"

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di