Nemmeno il tempo di sedersi al tavolo del calciomercato che la coppia di "sfornatori di talenti", Pradè e Macià, hanno servito a Mister Montella un ottimo antipasto formato da: Iakovenko, Alonso e Joaquin. Il quale sarà accompagnato dalla solida squadra già presente, proprio come un vino, un' ottimo vino.
news viola
I primi tre colpi sono solo un antipasto…
Il “menù” ideale che Pradè e Macià vogliono offrire a Firenze (COMMENTA)
Il menù completo di questo banchetto non è stato ancora svelato, intanto si parte con un succulento antipasto costituito da tre nomi promettenti che fanno da preludio a quella che si annuncia una campagna acquisti ricca di portate sostanziose. E se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera... beh, allora possiamo sederci al tavolo insieme a Montella fiduciosi e attendere di vedere cosa i nostri "sfornatori" ci serviranno.
Proviamo però ad immaginare le portate principali del menu che a Settembre Firenze potrà gustarsi:
"Antipasto:
"Iakovenko, Alonso, Joaquin e Munua.
" Prima portata:
"Mario Gomez
"Seconde portate:
"Agazzi, Ilicic
"Contorni:
"Lodi e Ambrosini
"Dessert:
"Cigarini
"Sarebbe un menu ricco e sfizioso che soddisferebbe anche il palato del più accanito critico. A quel punto il compito di Mister Montella sarà quello di far sposare, attraverso le sue conoscenze tattiche, l'eccellente vino che ha in mano con questo menu degno di un ristorante stellato.
"MARCO GONFIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA