Si è chiuso con un 3-0 in amichevole il ritiro della Fiorentina a Moena. Alcune indicazioni interessanti in chiave viola contro un avversario finalmente di una certa consistenza (Serie A greca).
news viola
I più e i meno di Fiorentina-Kalloni: Bernardeschi brilla
Anche Ilicic sfoggia il suo sinistro. Impressioni positive da Brillante. Stenta la fascia destra nel primo tempo
"I PIU'
Bernardeschi: Il ragazzo gioca bene. Ha eleganza, rapidità, senso del gol. Bellissimo il suo sinistro a giro che è valso il 2-0, buona l'intesa con Gomez. Deve ancora crescere, ma Montella sembra già essersi convinto che può tornare utile fin da subito alla Fiorentina e vuol tenerlo con sè.
Brillante: Piacevole sorpresa in questi primi giorni di Fiorentina. Quest'oggi un'oretta da mediano davanti alla difesa, in cui ha mostrato ordine, capacità di interdizione e senso tattico. Ovviamente va rivisto in contesti più probanti, ma le prime impressioni sono positive.
Ilicic: I dirigenti viola hanno speso parole importanti per lo sloveno che oggi ha risposto con un gran bel gol, quello che ha sbloccato la partita. Un sinistro potente e angolato. Per il resto un po' di alti e bassi.
"I MENO
Vecino: Tornato alla base, probabilmente solo di passaggio, è stato schierato da esterno destro nel centrocampo a 5. Non esattamente il suo ruolo come ha confermato ampiamente in partita sbagliando quasi tutti i cross, solo un bel tiro di sinistro.
Tomovic: Sullo stesso lato di Vecino, il serbo soffre la rapidità di Camara e dal suo lato arrivano i pochi squilli offensivi del Kalloni.
Da Moena - SIMONE BARGELLINI e LORENZO BENEDETTI
© RIPRODUZIONE RISERVATA