“I Della Valle sono sempre stati presenti con i fatti. Lo stadio? Colpa della politica”

“La tifoseria pretende di più, sempre di più: pensiamo alla Juventus che ha mandato via Allegri non si sa per quale motivo”

di Redazione VN

Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Antonino Morina, docente presso la scuola superiore di Economia e Finanza di Roma nonché amico di Mario Cognigni e della famiglia Della Valle: “Andrea e Diego hanno speso tanto e hanno dato tanto, ci sono stati dei malintesi. La tifoseria pretende di più, sempre di più: pensiamo alla Juventus che ha mandato via Allegri non si sa per quale motivo. Sono persone molto equilibrate, serie e discrete. La loro presenza non l’hanno mai fatta mancare nei fatti: allenatori e squadra hanno sempre ricevuto lo stipendio puntualmente, e sono una delle società più sane in Italia”.

Ha poi continuato: “Lo stadio? Dare la casa alla Fiorentina sarebbe stato importante. Anche lì hanno influito i malintesi, i Della Valle hanno spinto molto su questo con onestà e correttezza, credo sia dipeso dalla politica. Qualche giorno fa ho scritto a proposito che ‘la burocrazia uccide’. Se ho visto un calo di entusiasmo? Magari Commisso è bravo, ma bravi come Della Valle è difficile averne”.

Violanews consiglia

Comunicato Fiorentina: “In corso una trattativa per la cessione della società”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violaceo - 1 anno fa

    “sono stati presenti con i fatti” , si , di s.spirito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni.padovani - 1 anno fa

    AVRANNO MAI LA COLPA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 1 anno fa

    Come cantava Pino Daniele in quel pezzo famosissimo? Ogni scarrafone è bello a mamma soia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fantero - 1 anno fa

    Dal punto di vista economico posso anche essere in parte d’ accordo (bisogna ricordarsi della batosta RCS oppure che TODS in borsa vale un terzo di quello valeva qualche anno fa), ma dal punto di vista sportivo questi non ci hanno mai capito niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Up The Violets - 1 anno fa

    Da assistente e assegnista universitario ho sempre guardato con fascino quelli che dicono qualcosa premettendo i “forse”, i “ritengo” o, come in questo caso, i “credo”. Tutti possono dire tutto, insomma… Proprio tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy