La Fiorentina, attraverso il suo portale ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara con il Sassuolo di domani:
Benassi, Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Edimilson, Hugo, Ghidotti, Hancko, Lafont, Laurini, Beloko, Milenkovic, Mirallas, Montiel, Muriel, Norgaard, Pezzella, Gerson, Simeone, Veretout, Vlahovic.
Dalla zona Champions alla mediocrità: la proprietà fa autocritica
Lafont???? Allora speriamo che il Sassuolo non tiri mai in porta altrimenti gol oppure respinta centrale sui piedi di uno di loro…..
Spero in
Lafont, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Beloko, Norgaard, Veretout, Hancko; Montiel, Vlahovic.
Se vedo Gerson in campo inizio a pensare ci sia qualcosa sotto. A stagione finita non può giocare chi il prossimo anno andrà via!!!
Ti ho dato like preciso ma della tua formazione chi gioca e andrà via ce n’è degli altri. E non pochi!!!
Pablo
Quello si, ma qualcuno ci sta, il discorso era riferito a prestiti vari e gente molle che ha sempre inspiegabilmente giocato…
Con ka tua formazione si prende una scoppola di quelle da ricordare per decenni. Domani è una partita da vincere e dunque gioca Gerson, gli altri sono peggio sicché immaginati come diamo messi. Vinta la partita di domani nelle ultime quattro gare si può fare sperimentazione, non con diciottenni titolari però. A diciotto anni giocavano titolari gente che di chiamava Maradona e Pelé. Gente che di chiamava Antognoni, Baggio, Batistuta (come anche Rinaldo, Platinì, Cruyf, giusto per citare dei giocatori qualunque) o faceva la riserva o giocava in C1. Dunque un minimo di realismo per favore.