L’ex difensore della Fiorentina Vitor Hugo ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:
Sono molto emozionato per esser tornato al Palmeiras. A Firenze sono stato benissimo e ho giocato due stagioni davvero belle. Mi sento molto migliorato rispetto al passato. Ci trovavamo davvero bene a Firenze assieme alla mia famiglia. Sono comunque felice di esser tornato a casa. Il gol segnato dopo la scomparsa di Davide? E’ stato difficile e lui rimarrà sempre dentro il mio cuore e dentro la mia testa. Spero che verrà ricordato nel tempo per il grande uomo e compagno che era Davide Astori. I miei ex compagni mi hanno voluto e mi vogliono bene, mi hanno salutato tutti con grande affetto. Sono emozioni che mi porterò dietro per tutta la vita.
Cosa direi a Chiesa? Non saprei, è una questione molto personale. Lui è molto giovane, penso che assieme a suo padre farà la scelta giusta. Deve sentire il suo cuore dove lo porterà. Tutti lo vogliono ma a Firenze avrebbe sicuramente più affetto grazie ai tifosi viola. Mi piacerebbe continuare a vederlo con la maglia viola indosso.
Ringrazio tutti i tifosi della Fiorentina. Ho fatto due anni bellissimi e ogni partita ho cercato di dare sempre il massimo per loro.
Nainggolan, intesa totale tra Inter e Fiorentina. Ora si attende la decisione del giocatore
Uva: “Nuovo stadio? Spero di aiutare Firenze e Commisso. Le differenze con l’estero..”
Gran belle parole Vitor Hugo, muito obrigado.
Uomo davvero perbene e ci sente per la Fiorentina Firenze e i tifosi
Un uomo così, con il Viola dentro in questo modo, lo lascerei libero di finire la carriera dove vuole, ma subito dopo lo vorrei vedere con un ruolo nella società Fiorentina
Victor rimarrà per sempre un anima viola. Grazie di essere un uomo onesto prima di un giocatore.
Vitor uno di noi, per sempre nei nostri cuori