news viola

Hugo: “A Firenze ho lottato ogni volta per i tifosi viola. Ricordate sempre Davide. A Chiesa consiglio..”

Le prime parole da ex difensore della Fiorentina per Vitor Hugo, tornato negli ultimi giorni al Palmeiras

Redazione VN

L'ex difensore della Fiorentina Vitor Hugo ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:

Sono molto emozionato per esser tornato al Palmeiras. A Firenze sono stato benissimo e ho giocato due stagioni davvero belle. Mi sento molto migliorato rispetto al passato. Ci trovavamo davvero bene a Firenze assieme alla mia famiglia. Sono comunque felice di esser tornato a casa. Il gol segnato dopo la scomparsa di Davide? E' stato difficile e lui rimarrà sempre dentro il mio cuore e dentro la mia testa. Spero che verrà ricordato nel tempo per il grande uomo e compagno che era Davide Astori. I miei ex compagni mi hanno voluto e mi vogliono bene, mi hanno salutato tutti con grande affetto. Sono emozioni che mi porterò dietro per tutta la vita.

Cosa direi a Chiesa? Non saprei, è una questione molto personale. Lui è molto giovane, penso che assieme a suo padre farà la scelta giusta. Deve sentire il suo cuore dove lo porterà. Tutti lo vogliono ma a Firenze avrebbe sicuramente più affetto grazie ai tifosi viola. Mi piacerebbe continuare a vederlo con la maglia viola indosso.

Ringrazio tutti i tifosi della Fiorentina. Ho fatto due anni bellissimi e ogni partita ho cercato di dare sempre il massimo per loro.

https://www.violanews.com/calciomercato/nainggolan-intesa-totale-tra-inter-e-fiorentina-ora-si-attende-la-decisione-del-giocatore/

https://www.violanews.com/news-viola/uva-spero-di-aiutare-firenze-e-commisso-nella-realizzazione-del-nuovo-stadio-le-differenze-con-lestero/

tutte le notizie di