Mister Guidi ha parlato a Sportitalia dopo la sconfitta in finale scudetto primavera della sua Fiorentina, contro l' Inter.
news viola
Guidi: “I miei ragazzi hanno dato tutto. Volevo vincere per scrivere un pezzetto di storia viola”
Mister Guidi ha parlato dopo la sconfitta in finale scudetto della sua Fiorentina Primavera
"La prestazione è stata molto buona, siamo entrati bene in partita, ma sapevamo che avremmo potuto soffrire la loro fisicità, e che alcuni giocatori erano molto forti nel gioco aereo.Nel secondo tempo siamo stati più rapidi, abbiamo schiacciato l' Inter, poi Pinamonti è stato bravissimo, ha segnato il raddoppio con un grande gesto tecnico e gli faccio i complimenti. Abbiamo messo in campo una prestazione matura, sono orgoglioso dei miei ragazzi, penso che i tifosi che ci hanno sostenuto possono essere contenti, perchè tutte le maglie erano sudate, i miei ragazzi hanno messo tutto in campo onorando la maglia. Si sono messi in mostra tanti giovani, credo che gli addetti ai lavori abbiano segnati tanti nomi. Io devo ringraziare tutta la famiglia Fiorentina e i Della Valle, dove sono stato benissimo negli ultimi 12 anni, ringrazio anche tutti quelli che con me hanno condiviso la quotidianità, come Corvino e Vergine. Ci tenevo particolarmente a vincere questo campionato, non lo nascondo,volevo scrivere un pezzetto di storia viola. Potete stare certi che ho dedicato anima e corpo a migliorare ogni giocatore e la squadra. Sono orgoglioso dei miei ragazzi perchè rientreranno negli spogliatoi sapendo di aver dato il massimo.
Il mio futuro? ancora non lo so, dopo che avrò sbollito la rabbia per questa sconfitta cercherò una squadra che davvero creda in me."
© RIPRODUZIONE RISERVATA