Guetta: “Vlahovic via in prestito. Pradè? Lo valuto ora. Torreira…”

Guetta: “Vlahovic via in prestito. Pradè? Lo valuto ora. Torreira…”

David Guetta a 360 gradi

di Redazione VN

Il giornalista David Guetta è stato il protagonista del filo diretto con gli ascoltatori di Radio Bruno Toscana:

Torreira (SCHEDA)? Aspetta una squadra più importante della Fiorentina. Serve uno sforzo in più. Prima di Torreira serve un attaccante. Vlahovic deve andare via in prestito. Un attacco formato da Vlahovic, Cutrone e Kouamé non dà le garanzie per lottare per l’Europa League.

Caputo? La Fiorentina ha già una super chioccia: Ribery che però ha segnato solo 3 gol in 21 partite. Serve un attaccante, non una chioccia. Mandzukic? Mi piace di più di Caputo, ma non va in doppia cifra da molti anni.

Fra Cutrone, Vlahovic e Kouamé preferisco il primo per le capacità realizzative, ma sull’attaccante, così come per il portiere, non si può scommettere. La Fiorentina viene da almeno due anni di miseria offensiva.

Pradè? Lo valuto in questa stagione. Durante la prima esperienza è stato un ottimo direttore sportivo. Quando si torna sul luogo del delitto è tutto più complicato. Ha un vantaggio relativo alla nuova proprietà. Gli do un 6 meno meno per la stagione 2019-20.

-> TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DELLA FIORENTINA

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dellone68 - 3 settimane fa

    Ora da anche i voti ai DS. Ragazzi, stiamo scendendo veramente di tono. Ma al suo amico Corvino che voto ha dato? Caro Davide, almeno dacci il voto di Corvino, ma non solo. Vorrei quello di tutti i DS da quando hai iniziato a fare le radiocronache, ci divertiremmo un pò. Io sono un pò più giovane di te, ma mi ricordo che i vecchi giornalisti della Nazione, quando scrivevano solo loro, non giudicavano certamente i DS. Ti parlo dagli anni ottanta in avanti. E non per questo la gente non leggeva i giornali. Quella di dare i voti ai DS è l’ultima moda. Alla fine non giudicheremo più neanche i giocatori, andremo diritti alla fonte del problema. E, come sempre, faremo il solito grande casino che non risolve nulla. Bisognerebbe che qualcuno si chiedesse se riesce a stare al suo posto o no. Ormai si stramba dappertutto.
    Sempre forza Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ghibellino viola - 3 settimane fa

      Ha semplicemente risposto a una domanda… non ti sembra di esagerare? Alla fine uno non può rispondere su una cosa che non gli hanno chiesto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 3 settimane fa

    …sei meno…senza ritegno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

      Generoso

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy