David Guetta Direttore di Radio Blu durante il Pentasport: "Cambio portiere a gennaio? Non credo che a gennaio verrà cambiato portiere. Non si vuole dire che Neto finora sia stato disastroso, ma se questa squadra punta all'eccellenza non si può accontentare di certe prestazioni appena sufficienti. Dopo aver subito dei gol beffa con Cagliari e Parma è chiaro che un pò di ansia ti viene negli ultimi minuti. Neto per essere un portiere è ancora giovane visto che deve compiere 25 anni ma voglio ricordare che a quell'età c'è stata gente come Giovanni Galli che aveva vinto un mondiale come terzo portiere e 3 scudetti con il Milan. Neto è un caso che divive. C'è chi lo sostiene e chi non lo vuole ma le critiche che sono state fatte a lui negli ultimi periodi secondo me non sono cosi pesanti come magari sono state fatte in passato ad altri.
news viola
Guetta: “Non arriverà un portiere a gennaio”
David Guetta Direttore di Radio Blu durante il Pentasport: “Cambio portiere a gennaio? Non credo che a gennaio verrà cambiato portiere. Non si vuole dire che Neto finora sia stato disastroso, …
Ex-campione come uomo immagine della società? Non credo che la Fiorentina abbia bisogno di questo ruolo. E' chiaro che se si intraprendesse questa via, l'uomo da scegliere è senza dubbio Giancarlo Antognoni che rappresenta in pieno la Fiorentina. Nessuno vuole togliere nulla a Batistuta che ha scritto la storia di questa squadra per anni, anche se poi è andato alla Roma perchè fu venduto".
L.V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA