Così David Guetta a Radio Bruno Toscana:
news viola
Guetta: “Serve una soluzione per Vecino, giovedì Baba titolare, su Gonzalo…”
"Badelj? La prima prestazione degna è quella contro l'Empoli, aspettiamo a dire che è passato il periodo negativo. Jovetic? Serve una seconda punta e mi sembra una buona soluzione, da valutare in termini di ingaggio e spogliatoio"
"Badelj? La prima prestazione degna è quella contro l'Empoli, aspettiamo a dire che è passato il periodo negativo. Parlare di un portiere al posto di Tatarusanu mi sembra ingeneroso, posto che non è semplice trovare un sostituto. Espulsione di Tomovic? Ci poteva stare, ma non sarebbe cambiato molto.
Vecino in panchina? Occorre trovare una soluzione, magari in un centrocampo a tre, non può stare fuori un giocatore per cui erano stati offerti quasi 20 milioni. Tello ha faticato molto nel primo tempo, poi è cresciuto quando ha avuto maggiori spazi; se deve coprire tutta la fascia diventa poco importante in fase offensiva. Jovetic? Serve una seconda punta e mi sembra una buona soluzione, da valutare in termini di ingaggio e spogliatoio. Zarate non mi pare un titolare da Fiorentina.
Nuovo stadio? Penso passeranno anni lunghi prima di poterci giocare. Gonzalo? Non sta facendo una grandissima stagione ed è in una fase difficile della carriera, aspetterei a rinnovare il contratto. Contro il Paok mi aspetto tanti cambi di formazione, Babacar deve giocare titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA