Il giornalista David Guetta sul momento della Fiorentina al Pentasport di Radio Bruno:
Situazione al punto di non ritorno, al di là della Coppa Italia. Due partite non possono cambiare il giudizio su tutto. Pioli? Ha diritto di giocarsi la coppa. Ritiro? Se non vanno in ritiro la gente si sente presa in giro, ieri c’è stato un comunicato. Credo che non si possa accusare solo l’allenatore, negli ultimi tre anni le cose sono andate via via peggiorando quindi bisogna considerare anche l’operato di Corvino. La Fiorentina è anaffettiva verso i suoi tifosi, a questo punto si deve cambiare tutto il pacchetto. Non si può tirarla per le lunghe, il progetto è fallito. Anche se si dovesse vincere la coppa Italia.
Meeting a Milano, Della Valle ha deciso: Pioli confermato. Ritiro, ancora nessuna decisione
Rialti per VN: “Fiorentina disperata, allo sbando. Tutto azzerato, son lontani gli anni felici”
a noi ci hanno rifilato un sacco di pacchi , altro che pacchetto
Ma come facciamo a vincere la Coppa Italia con questa squadra? SFV.
Oh finalmente qualcuno che lo dice chiaro. Pioli sta sbarellando, ma a monte manca una programmazione seria e in tre anni di autofinanziamento talebano i risultati sono palesi. Se resta Corvino ci ritocca un altro anno di transizione. Arcobaleni Viola fratelli!!
vero, ma il problema non è l’autofinanziamento, tutte le società (almeno in Italia) sono in autofinanziamento; il problema è come reinvesti gli attivi. Per questo non capisco che Pioli sia l’unico imputato, e Corvino ?
Vero, dei quasi 50 giocatori presi tra acquisti e prestiti almeno un terzo non ha mai visto nemmeno la panchina della prima squadra. Solo colpa degli allenatori?
L ultima coppa è targata Cartagine, se si vince la coppa Italia si va in Europa legue, come può essere un progetto fallito?! Si c’entra l obbiettivo e porti a casa un trofeo. Magari a vincerla però.