news viola

Guetta: “Non capisco i cambi di Italiano. Contro la Samp obbligatorio vincere”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parole del direttore del Pentasport durante il filo diretto con i tifosi su Radio Bruno

Redazione VN

David Guetta parla di alcuni aspetti della squadra gigliata durante il filo diretto con i tifosi dopo la sconfitta contro l'Empoli:

Le sconfitte non aiutano a crescere, non c'è da imparare niente dalla brutta caduta di Empoli. Due brutti errori nel finale hanno condannato la Viola . Domani contro la Sampdoria è obbligatorio riscattarsi e puntare alla vittoria, la Fiorentina è superiore alla squadra di D'Aversa. Tornando a sabato, a volte non capisco i cambi e le mosse tattiche di Italiano nel secondo tempo. Non c'era la necessità di cambiare, la squadra stava dominando con un gol di vantaggio. Nel finale invece si è abbassata troppo variando assetto ed interpreti. Certo l'errore di Terracciano ha influito, ed anche il fatto che Vlahovic sia l'unico attaccante della rosa non aiuta in certi frangenti, per fortuna è sano e segna.

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

 

 

 

tutte le notizie di